Andare incontro ai bisogni di chi si trova in condizioni di fragilità socio-economiche e ha difficoltà ad utilizzare la rete familiare o i mezzi pubblici per raggiungere i luoghi di cura.
E’ questa la finalità dell’avviso pubblico che la Zona distretto Apuane (composta dai comuni di Carrara, Massa e Montignoso) ha pubblicato in questi gironi e che punta a realizzare “una forma di collaborazione tra la Zona Apuane e soggetti del Terzo Settore volta alla definizione e realizzazione di un sistema di servizio di trasporto per persone con fragilità socio – economica che devono effettuare un ciclo ripetuto di prestazioni diagnostico – terapeutiche”.
Le realtà interessate possono presentare domanda entro le ore 12:00 del 7 novembre 2023 esclusivamente via poste elettronica certificata all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it.
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare l’avviso e i relativi allegati sul sito dell’Azienda USL Toscana nord ovest nell’area Bandi e concorsi.