Nei giorni scorsi il Coordinatore Regionale del movimento politico Noi Moderati ,sottosegretario agli affari Esteri Giorgio Silli, ha provveduto a nominare il nuovo coordinatore del partito per la provincia di Massa Carrara Lorenzo Pascucci, Consigliere Comunale del capoluogo. ” Ringrazio di cuore Il sottosegretario Silli e tutti i vertici di Noi Moderati per la fiducia accordatami in questa affascinante sfida .- Così ha commentato la notizia della nomina Lorenzo Pascucci- Innanzitutto -ha proseguito- mi permetto di ringraziare con forza chi mi ha preceduto , Diego Nespolo che entrerà nel consiglio Nazionale del Partito e al quale auguro buon lavoro, che ha saputo dare continuità ad un progetto politico che ha avuto diversi passaggi di assestamento che oggi ci permettono di sedere con pari dignità ad ogni tavolo della politica provinciale e questo in gran parte è merito suo.
Ringrazio inoltre tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la battaglia elettorale e che sono sicuro vorranno proseguire con me il percorso politico intrapreso.
Allo stesso tempo ricordo che Noi Moderati a pieno titolo fa parte del Governo Meloni , governo di centrodestra che ben sta guidando il nostro Paese in questo difficile periodo.
Da parte mia prometto il massimo impegno per la crescita del movimento e per il suo continuo confronto innanzitutto con i partiti alleati, i cui segretari provinciali ringrazio per la fattiva collaborazione ripresa, le forze sociali le amministrazioni del territorio e tutti i cittadini che troveranno in noi un ascolto costante ed un aiuto ,laddove possibile, concreto .
Si tratta di un progetto ambizioso ed inclusivo ,in quanto vuole essere aperto a tutti I soggetti e le forze sul territorio, di ispirazione laica o cattolica ,che si riconoscono nei valori Moderati e democratici che costituiscono la migliore tradizione politica del nostro Paese.