La consigliere comunale Roberta Dei ha ratificato la scelta di entrare nel gruppo consiliare della Lega Massa. Dei precisa che la scelta di lasciare il gruppo consiliare “Massa Civica” è maturata a seguito della mancanza di un progetto politico unitario ben definito e volto a migliorare Massa. Nella Lega confida di trovare la serenità e la collaborazione che ha sempre dimostrato come gruppo consiliare, lavorando per il bene della città su punti programmatici cari alla coalizione di centrodestra e che hanno intercettato i voti dei cittadini massesi, portando all’elezione del Sindaco Persiani.

A darle il benvenuto la sezione e la segreteria comunale del partito di Matteo Salvini, assieme a tutto il gruppo consiliare: con Roberta, il gruppo si arricchisce di un elemento importante e di una persona sincera, da sempre impegnata a dare il proprio contributo al tessuto sociale massese. Il gruppo consiliare Lega si conferma quindi il principale partito di maggioranza, con otto componenti e parità assoluta di genere, ben quattro uomini e quattro donne.

L’azione propositiva e concreta a sostegno della politica del Sindaco Persiani si rafforza, coadiuvando la prosecuzione del percorso virtuoso che l’Amministrazione comunale sta compiendo per migliorare la vita di tutti i cittadini massesi.

La Segreteria Comunale e i consiglieri Lega Massa