ore:  15:52 | Maltempo, codice giallo per vento dalla mezzanotte di lunedì per 24 ore

ore:  15:59 | Codice giallo esteso fino alla mattinata di lunedì 15 novembre, in arrivo vento e mareggiate

ore:  12:57 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e Temporali Forti dalle ore 18:00 di sabato 13 novembre fino alle ore 23.59 di Domenica 14 novembre.

ore:  10:05 | allerta codice Giallo per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 18.00 fino alle ore 23:59 di Sabato 13 Novembre 2021.

ore:  12:54 | aggiornamento allerte codice Giallo per: rischio idrog. e temp. forti, dalle ore 07 fino alle ore 23:59 di Mercoledì 03 Novembre 2021; per mareggiate in corso fino alle ore 22.00 di Martedì 02 Novembre 2021; per vento in corso

sabato, 6 novembre, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/11/06/aggrediti-da-una-sessantina-di-personedopo-la-riunione-del-centro-destra-tre-militanti-di-forza-italia-fra-cui-gianni-musetti-colpito-a-bottigliate-e-sassi/

Mediavideo Antenna3

Aggrediti da una sessantina di persone,dopo la riunione del centro destra, tre militanti di Forza Italia fra cui Gianni Musetti colpito a bottigliate e sassi.

di  redazione web

Aggrediti dopo la riunione del centro destra tre militanti di Forza Italia fra cui Gianni Musetti colpito a bottigliate e sassi.

E’ avvenuto ieri in tarda serata in via Apuana a Carrara. Circa sessanta anarchici contro tre persone, che avevano parcheggiato casualmente nei pressi di via San Piero, sede del circolo anarchico Baccanali.

Fra gli aggrediti un maresciallo della Marina e una donna, già codice rosa, vittima di violenza coniugale da un suo ex compagno. L’intervento dei carabinieri e della polizia ha fermato quello che era diventato un’agguato contro i tre, bloccati e circondati dal cospicuo gruppo di persone.

Gianni Musetti ringrazia gli uomini del Commissariato di Carrara, che da ieri notte  stanno lavorando per assicurare alla giustizia tutti gli aggressori, fra cui almeno tre in affidamento in prova già per i fatti della movida di Marina di Carrara, e quindi immediatamente arrestabili per la violazione delle condizioni delle misure alternative al carcere. Al nuovo Questore, appena insediato, Musetti rivolge i ringraziamenti per il lavoro dei suoi uomini del Commissariato di Carrara.

ore: 11:49 | 

comments powered by Disqus