ore:  15:52 | Maltempo, codice giallo per vento dalla mezzanotte di lunedì per 24 ore

ore:  15:59 | Codice giallo esteso fino alla mattinata di lunedì 15 novembre, in arrivo vento e mareggiate

ore:  12:57 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e Temporali Forti dalle ore 18:00 di sabato 13 novembre fino alle ore 23.59 di Domenica 14 novembre.

ore:  10:05 | allerta codice Giallo per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 18.00 fino alle ore 23:59 di Sabato 13 Novembre 2021.

ore:  12:54 | aggiornamento allerte codice Giallo per: rischio idrog. e temp. forti, dalle ore 07 fino alle ore 23:59 di Mercoledì 03 Novembre 2021; per mareggiate in corso fino alle ore 22.00 di Martedì 02 Novembre 2021; per vento in corso

mercoledì, 27 ottobre, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/10/27/sanac-comunicato-del-gruppo-consiliare-della-lega-a-seguito-dellincontro-con-i-lavoratori-in-consiglio-comunale/

Mediavideo Antenna3

SANAC – Comunicato del gruppo consiliare della Lega a seguito dell’incontro con i lavoratori in Consiglio Comunale

di  Redazione web

Come tutti sappiamo la situazione di Sanac a Massa, come nelle 3 città dove si trovano gli altri stabilimenti, è critica, se pur sempre in evoluzione e in attesa di aggiornamenti importanti.
Ieri sono venuti in Consiglio Comunale una delegazione di lavoratori e sindacati per sottolineare tutta la loro preoccupazione. Hanno letto un loro documento applaudito e sottoscritto poi da tutti i gruppi consiliari.
Dopodiché anche il Consiglio Comunale ha voluto attraverso un proprio documento in aggiunta al loro rinnovare la propria vicinanza e l’impegno ad essere al loro fianco nella giusta battaglia per difendere il diritto al lavoro.
Il tempo era poco, ma si  è arrivati alla stesura e votazione di esso che poi è stato approvato ad unanimità.
Purtroppo alcuni consiglieri si sono persi in discussioni tecniche su come andasse presentato il testo e questo ha fatto innervosire i lavoratori che hanno abbandonato l’aula.
Il documento comunque è stato votato, ci si è persi un po’ in formalismi che capiamo perfettamente non siano comprensibili agli occhi dei lavoratori e che in effetti anche per noi erano superflui.
Ma al di la delle chiacchiere e dei documenti quello che conta in questo momento è che ciascuno che ricopra cariche istituzionali  più o meno importanti si dimostri attivo concretamente e al fianco dei lavoratori nostri concittadini.
Lasciamo da parte le polemiche politiche per una volta  e ognuno faccia realmente la sua parte.

.

 

Ufficio Stampa Lega comunale Massa

 

ore: 8:49 | 

comments powered by Disqus