ore:  15:52 | Maltempo, codice giallo per vento dalla mezzanotte di lunedì per 24 ore

ore:  15:59 | Codice giallo esteso fino alla mattinata di lunedì 15 novembre, in arrivo vento e mareggiate

ore:  12:57 | aggiornamento Allerta Giallo per Rischio idrogeologico, idraulico reticolo minore e Temporali Forti dalle ore 18:00 di sabato 13 novembre fino alle ore 23.59 di Domenica 14 novembre.

ore:  10:05 | allerta codice Giallo per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 18.00 fino alle ore 23:59 di Sabato 13 Novembre 2021.

ore:  12:54 | aggiornamento allerte codice Giallo per: rischio idrog. e temp. forti, dalle ore 07 fino alle ore 23:59 di Mercoledì 03 Novembre 2021; per mareggiate in corso fino alle ore 22.00 di Martedì 02 Novembre 2021; per vento in corso

venerdì, 15 ottobre, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/10/15/cimiteri-on-nardi-pd-lamministrazione-deve-intervenire/

Mediavideo Antenna3

CIMITERI ON. NARDI (PD) : “L’AMMINISTRAZIONE DEVE INTERVENIRE”

di  Redazione web

Sono passati circa 20 giorni dall’ evento atmosferico che ha colpito  Massa danneggiando luoghi importanti della città, tra questi  anche  i due cimiteri cittadini rimasti per giorni inaccessibili  e poi riaperti come nel caso di quello di Mirteto  con aree transennate a causa della caduta di cipressi.

L’amministrazione  aveva parlato di tempi  veloci , dichiarando che nel giro di una settimana la situazione sarebbe tornata alla normalità e invece ad oggi non è così e sono tantissimi i cittadini che si lamentano. ” Chi deve risolvere il problema?- lo chiede l’onorevole del Pd Marina Nardi-

Mi sono arrivate moltissime segnalazioni su questa incresciosa situazione e a distanza di settimane è davvero vergognoso vedere che il comune non ha ancora provveduto a risolvere la cosa.Mi auguro che qualcuno intervenga al più presto perché è una situazione davvero spiacevole». Secondo l’onorevole Nardi oltre alla situazione  legata all’evento atmosferico , c’è proprio un disinteresse da parte di chi amministra la città, per le condizioni in cui versano i cimiteri. ” Il problema della scarsa attenzione verso i cimiteri cittadini,- ha aggiunto la Nardi – è una delle problematiche che mette in evidenza la superficialità con cui questa amministrazione lavora . Cantieri aperti per lavori inutili e nessuna attenzione per le vere necessità della città .

La situazione del cimitero di Mirteto va risolta al piu presto e per questo giriamo la cosa all’assessore Marco Guidi , che speriamo  sappia essere persona attenta a questo tipo di difficoltà, con la certezza di un suo pronto intervento”.

ore: 13:24 | 

comments powered by Disqus