ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

mercoledì, 11 agosto, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/08/11/fratelli-ditalia-massa-coglie-con-interesse-e-soddisfazione-la-creazione-del-nuovo-gruppo-massa-civica-in-consiglio-comunale-massa/

Mediavideo Antenna3

Fratelli d’Italia Massa coglie con interesse e soddisfazione la creazione del nuovo gruppo “Massa Civica” in consiglio comunale Massa

di  Redazione web

Cogliamo con interesse e soddisfazione la creazione del nuovo gruppo in consiglio comunale “Massa Civica” ad affermarlo il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Massa e siamo pronti a confrontarci con loro per rafforzare ancora di più l’ azione della nostra amministrazione e del Sindaco ” La creazione, continua Fratelli d’Italia del nuovo gruppo dimostra come vi sia la volontà della maggioranza di allargare sempre di più la propria azione anche a soggetti che le scorse elezioni amministrative hanno rappresentato un importante progetto anche in termini di consenso e che oggi hanno deciso di iniziare un percorso di avvicinamento all’ amministrazione. Una maggioranza ed un sindaco che dimostrano ancora una volta la capacità di parlare al mondo civico e di avere come obiettivo il bene della Città. ” Crediamo, conclude Fratelli d’Italia che questa sia la migliore dimostrazione del buon lavoro fatto fino ad oggi dalla maggioranza e dal sindaco.
Fratelli d’Italia, a Massa, come a Carrara è convinta che un progetto che vede coinvolti il centro destra ed il mondo rappresentato dalle liste civiche sia lo strumento per sconfiggere il malgoverno del PD e dei Cinque stelle”.
Coordinamento comunale Fratelli d’Italia Massa.

ore: 16:33 | 

comments powered by Disqus