ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  15:21 | Codice giallo per rischio idraulico anche il 26 dicembre su tutta la Toscana

lunedì, 31 maggio, 2021

https://www.antenna3.tv/2021/05/31/uil-cisl-ugl-fiadel-asmiu-fuori-luogo-le-dichiarazioni-della-cgil-e-di-pd-e-italia-viva/

Mediavideo Antenna3

UIL-CISL-UGL-FIADEL Asmiu “Fuori luogo le dichiarazioni della CGIL e di PD e Italia Viva

di  Redazione web

La FP-CGIL nelle parole del suo Responsabile ha ragione a dire che é merito dei dipendenti se da un paio d’anni in ASMIU è iniziata una nuova stagione e le cose stanno andando per il verso giusto. Peccato però che FP-CGIL ometta di scrivere che per anni è stata la spalla delle vecchie Amministrazioni e Dirigenze di Centrosinistra che hanno impoverito ľazienda, lasciandola priva di investimenti e lasciandola camminare da sola, per forza ďinerzia, in un binario morto che
certamente ľavrebbe portata al fallimento.

Pertanto sono fuori luogo le parole uscite sulla stampa da parte della FP-CGIL, parole che altro non sono che una “lisciata” al nuovo corso ma che ad occhi attenti sono la testimonianza di come opera la FP-CGIL con le varie Dirigenze che si succedono alla guida delľazienda di volta in volta. Un modo che danneggia i lavoratori e ľazienda stessa. FP-CGIL pertanto non può certo ergersi a paladina del nuovo corso, frutto di un’Amministrazione che ha operato forti investimenti sia sulla struttura aziendale sia sul capitale umano. Investimenti che siamo sicuri porteranno benefici in primis anche ai lavoratori che per anni hanno dovuto subire la cattiva gestione di una politica aziendale sbagliata.

Ulteriore nota di demerito al gruppo Consigliare di PD e Italia Viva che, a quanto ci risulta, in Consiglio Comunale durante ľapprovazione del bilancio ASMIU hanno evidenziato il fatto che Massa è sporca. Può darsi che qualche lacuna nel servizio ci sia ancora, può darsi che molto di più debba essere fatto ma lo stesso concetto espresso sopra per la FP-CGIL vale anche per loro: se Massa è sporca ora con il 40% della forza lavoro nuova assunta nell’ultimo anno e con un parco mezzi di lavoro rinnovato in buona parte, in che condizioni era Massa quando questi politici erano in maggioranza in giunta comunale e per anni non hanno investito un euro nelľazienda?

Ai Lavoratori di ASMIU certe affermazioni non sono per nulla piaciute.

FIT-CISL
UIL Trasporti
UGL
FIADEL

ore: 18:04 | 

comments powered by Disqus