Variante n.1 al Regolamento Urbanistico: avviso adozione e incontro pubblico

Il Consiglio comunale con atto n. 141 del 4/9/2020, ai sensi degli artt. 30 e 32 della LR n. 65/2014, ha adottato la Variante n. 1 al regolamento urbanistico con modifica delle norme tecniche di attuazione per l’adeguamento alla LR n. 41/2018, al regolamento DPGR 39/R/2018 e il perfezionamento di alcune disposizioni normative.

 

La deliberazione, unitamente ai suoi allegati, già pubblicata all’Albo pretorio, è disponibile e consultabile presso gli uffici comunali  del Settore Pianificazione del territorio ed Edilizia privata, alla pagina web del Garante dell’informazione e partecipazione e sul portale dell’Amministrazione trasparente all’ indirizzo: http://trasparenza.comune.massa.ms.it/node/25264

 

Gli interessati potranno prenderne visione e presentare osservazioni fino al prossimo 23 ottobre, nei 30(trenta) giorni cioè che decorrono dal 23 settembre 2020, data di pubblicazione della delibera comunale n.141/2020 sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana.

Venerdì 9 ottobre prossimo alle ore 18 in videoconferenza,  attraverso la stessa piattaforma utilizzata per la  trasmissione in streaming dei Consigli comunali,  all’ indirizzo web: http://consigli.cloud/massa, si terrà  l’incontro  pubblico di informazione e partecipazione previsto per la conoscibilità e pubblicità dell’atto di governo del territorio adottato.

L’incontro, volto ad inquadrare dal punto di vista normativo la variante adottata,  a descriverne i principali contenuti e a spiegare i passaggi procedimentali e gli spazi partecipativi previsti dalla legge verso la sua  definitiva approvazione , sarà introdotto dal  sindaco Francesco Persiani cui seguiranno le relazioni tecniche del dirigente comunale del settore Pianificazione territoriale ed Edilizia privata Venicio Ticciati e del Responsabile del procedimento architetto Lorenzo Tonarelli.

Concluse le loro relazioni, dopo circa 45 minuti, i tecnici comunali saranno a disposizione per un’altra mezz’ora per rispondere a domande di eventuali interessati che, per intervenire in videoconferenza, dovranno accreditarsi entro le ore 12 di giovedì 8 ottobre scrivendo una mail all’indirizzo: garante.informazione@comune.massa.ms.it

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Garante dell’ informazione e partecipazione, Dott.ssa Daniela Lori, ai seguenti recapiti:

– Mail: garante.informazione@comune.massa.ms.it;

– Tel. Ufficio ( V piano palazzo civico) : 0585.490460