ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 18 ottobre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/10/18/consiglio-provinciale-di-massa-carrara-giuseppe-pieretti-nuovo-presidente-nadia-cavazzini-rimane-nelle-vesti-di-vice/

Mediavideo Antenna3

CONSIGLIO PROVINCIALE DI MASSA CARRARA, GIUSEPPE PIERETTI NUOVO PRESIDENTE Nadia Cavazzini rimane nelle vesti di vice

di  Redazione web

Importanti novità per il Consiglio direttivo provinciale di Confcommercio che, riunitisi nella serata di lunedì, ha proceduto a una modifica della cariche nel segno dell’alternanza territoriale. Il vicepresidente provinciale Giuseppe Pieretti, referente per la zona di Massa, è stato nominato presidente mentre Nadia Cavazzini, presidente in carica dal gennaio 2016 ad oggi e referente per la zona di Carrara, è la nuova vice. Importanza inalterata dunque per due fra le personalità di maggiore spicco dell’associazione, ma con ruoli invertiti.  “Ringrazio l’amica e collega Nadia – afferma Pieretti – perché oltre ad avermi aiutato moltissimo nel conoscere il mondo dell’associazionismo ha fornito un contributo fondamentale nel percorso di ricostruzione avviato da Confcommercio nel 2014 all’interno della nostra provincia. Il mio obiettivo principale sarà adesso quello di rendere ancor più forte, strutturata e capillare la presenza dell’associazione sul territorio, in modo da uniformarne il lavoro sindacale e promozionale e renderla sempre più rappresentativa delle istanze dei nostri imprenditori”. “Mi metterò subito al lavoro – termina il neo presidente – per affrontare le principali problematiche che investono il mondo del commercio, a cominciare dal tema del mercato di Massa per il quale ribadiamo, come sempre fatto da Confcommercio, la necessità di una sua permanenza in centro per salvaguardare la vitalità del centro stesso e delle attività che vi hanno sede”.

ore: 19:41 | 

comments powered by Disqus