ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 22 settembre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/09/22/controlli-della-squadra-volante-della-questura-di-massa-carrata-nei-pressi-della-colonia-motta-denunciato-un-uomo-per-spaccio-di-cocaina/

Mediavideo Antenna3

Controlli della Squadra Volante della Questura di Massa Carrata nei pressi della Colonia “Motta”: denunciato un uomo per spaccio di cocaina.

di  Redazione web

Non si ferma l’attività di prevenzione e contrasto ai reati in materia di stupefacenti messa in atto dalla Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra Volante ha intensificato i controlli in prossimità della colonia “Motta” e del Parco di Ricortola, anche sulla scorta delle segnalazioni dei frequentatori del luogo e dei residenti, che lamentano da tempo situazioni di degrado e di spaccio nella zona interessata.

Nel corso dell’attività di pattugliamento, gli Agenti hanno fermato una persona che, a bordo del suo scooter, stava cedendo sostanza stupefacente ad altre tre persone che sostavano in macchina sul lungomare di Ponente, in prossimità dell’ingresso della Ex Colonia.

Alla vista degli operatori, le persone hanno lanciato per terra le dosi di stupefacente, nel tentativo di occultarle e sottrarsi al controllo delle Volanti. Gli operatori, una volta recuperate le cinque confezioni, hanno sottoposto a perquisizione tutti i soggetti. L’attività di perquisizione si è estesa anche al veicolo, con esito negativo.

Terminata l’attività, i poliziotti hanno accompagnato le persone presso la Questura per gli accertamenti di rito, all’esito dei quali una di esse è stata segnalata per uso personale di sostanza stupefacente, mentre un’altra, un quarantenne di Massa, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Le cinque dosi contente sostanza del tipo cocaina, per un peso complessivo pari a 2,63 grammi, sono state regolarmente sottoposte a sequestro.

Si tratta di un altro importante risultato conseguito dalla Polizia di Stato, a testimoniare la forte determinazione con cui viene posta in essere la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto in luoghi quali la colonia “Motta” e il parco Ricortola, ove tale fenomeno sta suscitando allarme sociale.

ore: 12:50 | 

comments powered by Disqus