ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 19 settembre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/09/19/decessi-al-noa-la-direzione-confida-nel-lavoro-della-magistratura-i-decessi-sono-stati-in-linea-con-gli-anni-precedenti/

Mediavideo Antenna3

Decessi al NOA: la direzione confida nel lavoro della magistratura. I decessi sono stati in linea con gli anni precedenti.

di  Redazione web

“Per le accuse mosse al dott. Pampana dal consigliere Benedetti ricordiamo che l’azienda lo ha  querelato per tutelare l’immagine della Pubblica Amministrazione e per mantenere un clima di certezza da parte della cittadinanza verso servizi rivolti alla protezione di uno dei beni fondamentali della persona quale è la salute. Confidiamo, comunque, nel lavoro della magistratura che sicuramente farà chiarezza e fugherà ogni dubbio relativamente all’operato del medico”. Così la direzione della ASL interviene appena appresa la notizia dell’avviso di garanzia notificato al primario dell’ospedale delle Apuane, nello stesso tempo conferma, come già affermato nei mesi passati, che dopo aver effettuato tutte le necessarie verifiche il numero dei decessi in medicina era perfettamente in linea con quelli degli anni precedenti e che non erano avvenuti a causa di infezioni”. “Infatti, nel periodo 20 dicembre 2017 – 10 gennaio 2018, a fronte di circa 200 accessi, si sono avuti in medicina 33 decessi. Il dato è, in valore assoluto e percentuale, sovrapponibile a quello rilevato nelle medicine degli ospedali dell’area che hanno struttura, organizzazione e quantità di accessi paragonabili”.

ore: 18:29 | 

comments powered by Disqus