ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 6 settembre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/09/06/massa-indagine-su-assenteismo-la-giunta-regionale-decide-licenziamento-per-dipendenti-colpevoli-e-risarcimento-dei-danni-subiti/

Mediavideo Antenna3

Massa, indagine su assenteismo: la giunta Regionale decide licenziamento per dipendenti colpevoli e risarcimento dei danni subiti

di  Redazione web

Licenziamento senza preavviso per i dipendenti regionali per i quali risulti accertata la falsa attestazione della presenza in ufficio. E’ quanto ha deciso la giunta regionale che oggi pomeriggio si è riunita, su iniziativa del presidente Enrico Rossi, in relazione alle indagini della procura di Massa. Quest’ultima infatti interessa anche alcuni dipendenti passati all’amministrazione regionale con il passaggio delle funzioni provinciali.

La decisione adottata dà mandato alle strutture regionali competenti per applicare la sanzione disciplinare conseguente all’infrazione accertata. Sanzione che, lo prevede la stessa normativa nazionale, è appunto quella del licenziamento per i dipendenti pubblici che attestino falsamente la presenza in servizio.

La stessa decisione prevede che siano verificate l’esistenza di responsabilità dirigenziali per omesso controllo e dà mandato all’avvocatura regionale perché si attivi per il recupero degli eventuali danni subiti dall’amministrazione per i comportamenti dei dipendenti.

ore: 18:23 | 

comments powered by Disqus