ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 6 settembre, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/09/06/assenteismo-arrestati-anche-il-capo-della-polizia-provinciale-un-autista-del-presidente-e-un-messo-notificatore/

Mediavideo Antenna3

Assenteismo – Arrestati anche il Capo della Polizia Provinciale, un autista del Presidente e un messo notificatore

di  Redazione web

ARRESTATO ANCHE IL CAPO DELLA POLIZIA PROVINCIALE

Tra gli arrestati, secondo quanto reso noto dagli investigatori, ci sono il comandante della polizia provinciale di Massa, l’autista del presidente della Provincia, un messo notificatore dello stesso ente e 10 funzionari del Genio civile di Massa. In totale l’inchiesta, coordinata dalla procura di Massa e condotta dai carabinieri, vede indagate 70 persone.

AL LAVORO, MA DI FATTO ALTROVE

I provvedimenti cautelari, emessi dal gip del tribunale di Massa, come detto riguardano dipendenti della Provincia e del Genio Civile, “nei confronti dei quali l’attività investigativa svolta ha messo in luce l’esistenza di una lunga, consolidata e diffusa prassi di assenteismo ingiustificato realizzato attraverso un sistematico ed ingegnoso aggiramento delle regole che disciplinano il rapporto di pubblico impiego”, spiegano i carabinieri in una nota.

ore: 11:28 | 

comments powered by Disqus