ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 27 agosto, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/08/27/il-festival-ballet-in-prima-serata-su-sportitalia-spot-enorme-per-la-citta-di-massa/

Mediavideo Antenna3

IL FESTIVAL BALLET IN PRIMA SERATA SU SPORTITALIA, SPOT ENORME PER LA CITTA’ DI MASSA

di  Redazione web

Un grande spot per la città di Massa. Il Festival Ballet in onda  su Sportitalia. Il Festival Internazionale della Danza si conferma format televisivo molto apprezzato a livello nazionale per la regia di Mario Maellaro e la conduzione di Filippo Ferraro e Chiara de Pisa di Rds. Sarà il principale canale dello sport a trasmettere il gran gala che si era tenuto lo scorso 7 luglio in Piazza Aranci con tutti i protagonisti, dai finalisti del concorso di danza agli ospiti musicali a partire dalla star sudamericana Cecilia Gayle passando per i tanti momenti di spettacolo, intrattenimento e promozione del territorio. Inserito nella prima serata del palinsesto di Sportitalia, il Festival Ballet torna in scena mercoledì 29 luglio, alle ore 21.00, sul canale 60 e 153 del digitale terrestre e sul canale 225 di Sky. Per chi non sarà in viaggio o in vacanza ci sarà anche la possibilità di seguire la messa in onda in streaming sullo smartphone o altro dispositivo dal sito www.sportitalia.com

“Attraverso la messa in onda della serata finale – spiega Simone Ranieri, patron ed organizzatore del Festival Ballet – rafforziamo il brand turistico della città di Massa legandola al circuito della danza che coinvolge non solo i diretti interessati, quindi i ballerini e le loro scuole, ma le loro famiglie, gli amici. Arrivano a Massa per studiare per due, tre, Quattro giorni. Il Festival Ballet, nell’idea iniziale, è nato per abbinare la formazione di giovani talenti alla vacanza sfruttando appieno le caratteristiche della nostra offerta turistica. I ballerini ed il loro seguito alloggiano nelle strutture alberghiere della città, vanno al mare, si muovono tra i locali, vivono il ritmo della danza ma sono allo stesso tempo in vacanza. Abbiamo trasformato una città – spiega ancora – in un campus a cielo aperto. La visibilità televisiva potenzia questo messaggio perché danza e turismo vanno di pari passo e getta le basi per la prossima edizione. Massa è per migliaia di appassionati la città della danza grazie al Festival Ballet”. Su Sportitalia rivedremo la super giuria con la ballerina della Scala di Milano, Marta Romagna, Anbeta Toromani, Mauro Astolfi, Shirley Esseboom, Daniele Baldi e Monica Perego. Ma rivedremo sopratutto tutti i finalisti e le loro esibizioni.

Il Festival Internazionale di Danza è promosso ed ideato da Simone Ranieri e The Fan Events in collaborazione con il Comune di Massa ed il sostegno di partner importanti come l’Associazione un cuore un mondo, Radio Nostalgia, Danzadance, DanceFan, il canale SportItalia, Massa da Vivere, Brotini Spa concessionaria Audi Skoda Volkswagen e The Color Run di RCS.

ore: 15:48 | 

comments powered by Disqus