ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 17 agosto, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/08/17/per-la-giornata-di-lutto-nazionale-lamministrazione-di-massa-rinvia-lo-spettacolo-dei-fuochi-dartificio-a-mercoledi-29-agosto-nella-stessa-serata-anche-un-concerto-di-bene/

Mediavideo Antenna3

PER LA GIORNATA DI LUTTO NAZIONALE, L’AMMINISTRAZIONE DI MASSA RINVIA LO SPETTACOLO DEI FUOCHI D’ARTIFICIO A MERCOLEDI’ 29 AGOSTO. NELLA STESSA SERATA ANCHE UN CONCERTO DI BENEFICIENZA.

di  Redazione web

I fuochi d’artificio di Marina di Massa sono rinviati a mercoledì 29 agosto. L’amministrazione ha rinviato lo spettacolo previsto per domani sera come segno di vicinanza alle famiglie delle vittime del crollo del ponte Morandi di Genova. Domani, infatti, è la giornata di lutto nazionale e dei funerali di stato, motivi per cui l’amministrazione massese ha preferito rimandare lo spettacolo pirotecnico. La nuova data per il tradizionale “saluto al turista” è stata decisa in totale accordo con il Ccn Marina di Massa.

Come detto sarà una manifestazione innovativa, anche grazie al contributo della fondazione Cassa di Risparmio di Carrara. Sarà la Piroitaly a realizzare lo spettacolo dal pontile con fuochi nuovi della durata di circa 20 minuti, a partire dalle 22.15, ed un finale a sorpresa. La serata terrà impegnate 4 associazioni e 50 persone per garantire al sicurezza. Nella stessa serata in piazza Betti si terrà il concerto di beneficienza “Un battito per Simo” giunto alla settima edizione; artisti e band locali suoneranno per raccogliere fondi in favore del Centro cardiologico apuano dell’Opa.

 

ore: 19:38 | 

comments powered by Disqus