ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 14 agosto, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/08/14/il-sindaco-persiani-scrive-al-collega-di-genova-ci-sentiamo-vicini-e-solidali-con-tutta-la-citta-di-genova-siamo-pronti-ad-offrirti-tutto-laiuto-di-cui-avrai-bisogno/

Mediavideo Antenna3

Il Sindaco Persiani scrive al collega di Genova ” ci sentiamo vicini e solidali con tutta la città di Genova”.”siamo pronti ad offrirti tutto l’aiuto di cui avrai bisogno”

di  Redazione web

 

Caro Sindaco,

come Sindaco, a nome dell’amministrazione comunale di Massa, ed a nome dell’intera città, ti esprimo il mio più forte cordoglio per l’immane tragedia accaduta stamani. Immediatamente dopo aver  appreso la notizia del crollo del ponte autostradale Morandi a Genova, il nostro pensiero è subito volato a te ed a tutti i tuoi concittadini. Ci teniamo a dirti immediatamente che con la presente, se ne avessi bisogno, siamo pronti ad offrirti tutto l’aiuto di cui avrai bisogno. Rimaniamo in attesa di tue notizie circa la necessità di avere soccorritori e/o mezzi della Protezione Civile. Questa orribile vicenda ha colpito la sensibilità di tutti noi, che ci sentiamo vicini e solidali con tutta la città di Genova, in particolare però, alle famiglie delle vittime rimaste uccise e gravemente ferite in questo crollo. In ultimo ci tengo a ribadirtelo: la città di Massa oggi si unisce alla città di Genova, ed in base alle esigenze che riterrai più opportune, siamo pronti a dimostrartelo.

 

Un sincero abbraccio

Il Sindaco di Massa

Francesco Persiani

ore: 18:25 | 

comments powered by Disqus