Caro sig. Perinelli, segretario del circolo PD di Turano/Cervara, ho letto con molto interesse la polemica nei confronti di Benedetti ed apprezzata la sua vena ironica nel descrivere il quasi consigliere Bordigoni e la ridicola funzione svolta.

Ridere fa sempre bene e Lei, che non conosco, deve far ridere molto.

Concordo con Lei per quanto riguarda la forma utilizzata dal Presidente del consiglio per segnalare lo stato di abbandono in cui versa il mercato delle Jare.

Nella sostanza delle cose, sicuramente più degna di attenzione, ritengo che nessuno abbia invece qualcosa da insegnargli.

Benedetti ha sempre sostenuto battaglie in difesa dei cittadini, ascoltando le lamentele ed intervenendo per denunciare i problemi di Massa, ed ora che siede nello scranno del Presidente, anziché approfittare del meritato riposo, continua ad adoprarsi in tal senso.

Benedetti, in compagnia del sottoscritto, non si è limitato ad effettuare un sopralluogo e comparire sui media, ma si è immediatamente attivato per trovare una soluzione al problema.

Forse avrebbe dovuto enfatizzare e pubblicizzare maggiormente le sue mosse, ma vendere fumo è una cosa che si impara col tempo e spero che Benedetti non la impari mai.

Trovo invece ridicolo, oserei dire tragicomico, che i responsabili del disastro delle Jare (e non solo) abbiano il coraggio di parlare, e magari si ritengano anche spiritosi nel farlo.

Vadano i cittadini a verificare come sono stati spesi 500 mila euro di soldi pubblici.

La perdita di acqua è stata solamente in parte risolta. Per la rimanente porzione di tetto, non interessata dai lavori, c’è sempre la speranza che piova poco!

Da ultimo, La informo che non è mia intenzione rispondere ad eventuali sue repliche. Fortunatamente ho di meglio da fare.

Il consigliere comunale di Forza Italia

Dott. Sergio Bordigoni