ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 31 luglio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/07/31/al-mondadori-bookstore-di-massa-fabio-celi-presenta-il-suo-ultimo-libro-il-quinto-postulato/

Mediavideo Antenna3

Al Mondadori Bookstore di Massa Fabio Celi presenta il suo ultimo libro “Il quinto postulato”

di  Redazione web

Venerdì 3 agosto a partire dalle ore 21, al Mondadori Bookstore di Massa Fabio Celi presenta il suo ultimo libro “Il quinto postulato”

Fabio Celi, primario nella ASL di Massa, è specialista in psicologia e perfezionato in terapia del comportamento e docente di psicologia dell’Università di Parma e di Pisa.

Ha pubblicato vari articoli e libri nel campo dell’educazione speciale e adesso ci presenta il suo primo romanzo dal titolo “Il Quinto Postulato”.

Breve sinossi del romanzo

Martina è una giovane psichiatra che riceve la visita di un paziente misterioso. Attraverso una serie di colloqui appare sempre più chiaro che questo paziente è venuto per cercare di boicottare un progetto di ricerca messo a punto in un istituto di fisica nucleare dove Martina lavora come consulente. Si tratta di un progetto che parte dallo studio teorico del tempo nelle particelle subatomiche, ma che potrebbe avere conseguenze applicative devastanti. Martina si troverà così a dover decidere se schierarsi dalla parte di chi vuol proseguire lungo questa strada o cercare di fermare tutto. In questa difficile situazione, avrà nel cuore il ricordo della sua storia con Andrea e a fianco Federico, che le starà molto vicino. Il romanzo, che parte da temi thriller-fantascientifici per approdare verso territori lontani da questi motivi iniziali, si svolge in sei giorni, dal lunedì al sabato, ai quali corrispondono altrettanti capitoli.

Al termine della presentazione seguirà un brindisi con l’autore che si fermerà per chi lo desiderasse a firmare le copie del proprio romanzo.

ore: 18:00 | 

comments powered by Disqus