ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 27 giugno, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/06/27/congratulazioni-al-sindaco-persiani-dal-presidente-di-confesercenti-paolo-arpagaus/

Mediavideo Antenna3

congratulazioni al Sindaco Persiani dal Presidente di Confesercenti Paolo Arpagaus.

di  Redazione web

“Al sindaco Francesco Persiani le congratulazioni di Confesercenti Toscana Nord e l’augurio di un buon lavoro nell’interesse di Massa e dei massesi. Adesso ci confronteremo finalmente su atti concreti,  dopo una estenuante campagna elettorale che, a cominciare dalle elezioni del marzo scorso, ha calamitato l’agenda politica nazionale e locale”.

A parlare è il presidente dell’area di Massa di Confesercenti Toscana Nord Paolo Arpagaus,  all’indomani del ballottaggio che ha portato il candidato di centrodestra a insediarsi sulla poltrona di Sindaco di Massa. “Sappiamo benissimo quanti e quali siano i temi scottanti che il nuovo Sindaco si troverà sul suo tavolo di lavoro – dice ancora Arpagaus -. Temi che come Confesercenti  gli abbiamo più volte evidenziato durante la campagna elettorale. Ci sono vicende che, purtroppo, attendono una soluzione da molto tempo: facciamo qualche esempio,  dalla questione del recupero delle colonie e della riqualificazione del tratto di litorale  quella dei fondi sfitti nel centro di Massa e di Marina, dalla sicurezza e lotta al degrado alla questione dell’abusivismo commerciale e la lotta alla contraffazione”. Arpagaus chiede al nuovo Sindaco un rapporto franco e soprattutto costante. “La carenza di programmazione e progettazione  è stata una delle principali lacune della precedente amministrazione. E naturalmente un’efficace azione di programmazione può essere ottenuta attraverso una costante attività di concertazione con le associazioni di categoria.  Non a caso queste tematiche sono state inserite al primo posto della nostra agenda elettorale.”

 

“Ci aspettiamo innanzitutto un filo diretto tra amministrazione e associazioni di categoria sin dai primi giorni di insediamento della nuova giunta. Adesso bisogna remare tutti insieme dalla stessa parte – conclude Arpagaus – nell’interesse dei cittadini. Noi siamo pronti a fare la nostra parte consapevoli di cosa si aspettano le nostre categorie”.

ore: 17:38 | 

comments powered by Disqus