ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 21 giugno, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/06/21/la-lista-sinistra-massa-citta-deuropa-sostiene-alessandro-volpi/

Mediavideo Antenna3

La lista SINISTRA – MASSA CITTÀ D’EUROPA sostiene Alessandro Volpi

di  Redazione web

La lista SINISTRA – MASSA CITTÀ D’EUROPA rivolge alla cittadinanza un appello al voto a sostegno di Alessandro Volpi nel ballottaggio di domenica prossima 24 giugno.

“Domenica prossima 24 giugno, in occasione del ballottaggio per l’elezione del Sindaco sosteniamo Alessandro VOLPI perché con lui scegliamo la competenza, la capacità, la responsabilità, la serietà, l’onestà, il rigore morale, i valori umani e politici.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché con lui scegliamo che il governo della città si basi su alcuni principi fondamentali non negoziabili. Il primo fra tutti è che l’interesse generale, l’interesse collettivo, prevalga sempre e comunque su particolarismi, egoismi e interessi dei singoli.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché con lui scegliamo un progetto di città. Scegliamo la programmazione, la pianificazione e la progettazione come modalità di lavoro per la crescita della nostra città.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché con lui scegliamo di avere l’ambizione che Massa diventi una città più “europea”. Scegliamo l’ambizione che anche nella nostra città si possano avere e vedere criteri, standard, modelli di sviluppo e buone pratiche europee da applicare al governo della città.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché con lui scegliamo una città ben gestita, cioè giusta e felice, dove il cittadino si sente parte di una comunità e coopera al benessere di tutti.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché con lui scegliamo un’amministrazione giusta, quella che non teme di sfidare e scomodare questo o quell’interesse in favore di una visione complessiva e d’insieme che giovi alla città intera.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché con lui scegliamo il principio dello sviluppo sostenibile per la crescita del nostro territorio. Messa in sicurezza idraulica dei fiumi e torrenti del nostro territorio, bonifica della falda della zona industriale, tutela della proprietà pubblica dei beni comuni, allargamento e completamento della raccolta differenziata sul territorio comunale.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché con lui scegliamo che nessuno debba essere lasciato solo, che solo nell’uguaglianza e nella garanzia di eguali possibilità un cittadino possa essere realmente libero.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché scegliamo di fare nostri e rivendicare i risultati della sua amministrazione e soprattutto di collaborare con lui perché la prossima diventi un’ulteriore occasione di progresso e di importanti risultati per Massa e per i suoi cittadini.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché con lui scegliamo di stare in una nuova alleanza di centrosinistra e non a destra.

Sosteniamo Alessandro Volpi perché il voto ad Alessandro Volpi rappresenta la scelta dei valori irrinunciabili della democrazia, della solidarietà, e dei diritti fondamentali in risposta a chi vorrebbe allineare la nostra città agli squallidi slogan del populismo, della demagogia e dei peggiori egoismi e individualismi

ore: 18:47 | 

comments powered by Disqus