Si aprono le iscrizioni per diventare volontari di Con-vivere 2018. Come per tutte le passate edizioni il Festival organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara lancia la campagna “I want youy” alla ricerca di volontari per la quattro giorni in programma da giovedì 6 a domenica 10 settembre.
L’organizzazione del Festival ricorda che sarà possibile collaborare in vari settori: nei servizi di accoglienza e informazione per il pubblico, nell’assistenza agli eventi in programma, nelle “squadre volanti” di supporto alla segreteria organizzativa o come social media reporter, fotografo, video maker. In una riunione organizzativa i volontari verranno istruiti e formati per svolgere al meglio la loro attività. In questi anni sono stati tantissimi, per lo più studenti delle scuole cittadine, coloro che hanno prestato servizio al Festival e hanno contribuito alla riuscita delle passate edizioni.
Perfettamente riconoscibili, in maglia arancione, come sempre dovranno prestare servizio per almeno 2 turni, in fasce orarie concordate, tra le 16.30 e le 24.00 da giovedì 6 a domenica 9 settembre. I volontari di Con-vivere hanno diritto, oltre a buoni pasto, ad un attestato di partecipazione.
Le adesione e le candidatura possono essere inviate all’indirizzo info@con-vivere.it oppure chiamando lo 0585 55249.
