ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 24 maggio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/05/24/pascucci-basta-con-lironia-nei-confronti-dei-candidati-al-consiglio-e-alla-carica-di-sindaco-ammiro-il-coraggio-di-chi-ci-mette-la-faccia/

Mediavideo Antenna3

PASCUCCI: “BASTA CON L’IRONIA NEI CONFRONTI DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO E ALLA CARICA DI SINDACO.“AMMIRO IL CORAGGIO DI CHI CI METTE LA FACCIA”

di  Redazione web

“Basta con tutta questa ironia nei confronti dei candidati al consiglio comunale”. Così incalza il candidato sindaco di Massa Libera Lorenzo Pascucci riguardo diversi gruppi di persone che sui social network, tra video e finte fotografie di “santini” elettorali, stanno ironizzando sul numero dei candidati al consiglio comunale a Massa. Lorenzo Pascucci, anche con un video sulla pagina facebook di Massa Libera, ha espresso il suo disappunto: “Sono stanco degli attacchi che stanno ricevendo tutti quelli che hanno avuto il coraggio di candidarsi in questa città sia per il consiglio comunale che a sindaco. Soprattutto voglio difendere la scelta delle ragazze e dei ragazzi di Massa Libera che hanno fatto un percorso che dura da più di un anno, non per riempire una lista, ma perché in questo lungo tragitto si sono confrontati con i cittadini che non si sentivano più rappresentati da nessuna fazione politica, un percorso di crescita, un percorso di costruzione della nuova classe dirigente. Mi permetto di dirlo – continua Pascucci- chi fa ironia oggi, chi prende in giro una città composta da persone che si stanno impegnando per cambiare veramente e soprattutto seriamente ciò che non funziona nella nostra città, a me non fa ridere, e oltretutto tutta queste persone che ironizzano sui candidati, mi fanno ammirare ancora di più quelle persone che hanno il coraggio di prendere le proprie decisioni per fare il bene di Massa e di metterci realmente la faccia- conclude il candidato sindaco- e soprattutto ammiro tutti quesi sognatori che con Massa Libera e con me stanno cercando di creare il nostro futuro”.

ore: 16:59 | 

comments powered by Disqus