ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 15 maggio, 2018

https://www.antenna3.tv/2018/05/15/cercava-di-scassinare-distributore-di-gettoni-di-un-autolavaggio-arrestato-dalla-polizia/

Mediavideo Antenna3

Cercava di scassinare distributore di gettoni di un autolavaggio. Arrestato dalla Polizia

di  Redazione web

Un trentacinquenne pregiudicato è stato arrestato per tentato furto aggravato domenica scorsa dalla polizia mentre cercava di scassinare il distributore di gettoni di un autolavaggio di Massa. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha abbandonato la spranga di ferro con la quale stava forzando i distributori, dandosi alla fuga, interrotta dall’arrivo di una seconda Volante. Il ladro è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico e di auto rubata. Per questo è stato anche denunciato per ricettazione, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere.

E durante le attività di controllo gli uomini delle Volanti hanno denunciato tre stranieri non in regola con la normativa sull’ingresso e soggiorno. Un’altra persona è stata segnalata per uso personale di sostanza stupefacente dopo che gli agenti del reparto prevenzione crimine l’hanno trovata con una modica quantità di cocaina.

 

ore: 21:02 | 

comments powered by Disqus