ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

domenica, 10 settembre, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/09/10/nubifragio-a-livorno-6-morti-distrutta-unintera-famiglia-tre-i-dispersi-caos-a-montenero-ardenza-tirrenia-chiusa-la-linea-ferroviaria-tra-livorno-e-cecina/

Mediavideo Antenna3

Nubifragio a Livorno: 6 morti, distrutta un’intera famiglia Tre i dispersi. Caos a Montenero, Ardenza, Tirrenia. Chiusa la linea ferroviaria tra Livorno e Cecina

di  Redazione web

Un temporale lunghissimo, con il vento forte che ha soffiato a raffiche, su tutta la costa toscana ha creato danni gravi tra Pisa e Livorno dove sono stati trovati tre cadaveri in zona Monterotondo. Lo ha comunicato ufficialmente l’Asl ma poi dal bilancio risulta un morto, via Fontanella, e due dispersi. Purtroppo in base alle prime informazioni non sarebbero gli unici in città. I image (5)vigili del fuoco stanno intervenendo in altre zone dove si teme possano esserci altre vittime. All’interno di una abitazione in via Rodocanacchi, zona Stadio, ci sono altre quattro vittime. Si tratta di un’intera famiglia. L’abitazione, si trova vicino a via Nazario Sauro, una delle principali arterie della città, è stata invasa dall’acqua e i vigili stanno cercando di recuperarli. Un’altra persona è stata trovata deceduta in via della Fontanella. I vigili del fuoco informano che c’è stata un’altra vittima in un incidente stradale durante la burrasca.

il tirreno

 

ore: 7:58 | 

comments powered by Disqus