ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 10 luglio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/07/10/pallavolo-calarco-rinforza-lattacco-massese-che-va-a-piazzare-un-tassello-importante-nellattacco-massese/

Mediavideo Antenna3

PALLAVOLO – Calarco rinforza l’attacco massese che va a piazzare un tassello importante nell’attacco massese.

di  Redazione web

Calarco rinforza l’attacco massese. Simone Calarco, classe ’95 e 198 cm ravennate di gran fisico e talento. Per mettere palla a terra Massa si affida anche a lui. Prosegue il mercato della società toscana e prosegue all’insegna della linea verde e della gioventù. Dopo gli arrivi di Silva, Leoni e Quarta e la conferma di Bortolini il quinto ingresso, quello di Simone Calarco, va a piazzare un tassello importante nell’attacco massese.

Massa rappresenta la tua prima esperienza fuori dall’Emilia Romagna. Come ti ci approcci? “E’ una nuova esperienza che mi affascina ed incuriosisce. Sono convinto che sarà una bellissima avventura e non vedo l’ora di cominciare”.

Arrivi a Massa in coppia con Leoni con cui siete stati già compagni di squadra a Ravenna. Un vantaggio per il vostro inserimento nella nuova realtà ma anche un’intesa che rappresenta un grosso vantaggio per la squadra? “Con Giacomo abbiamo un feeling perfetto. Siamo entrambi giovani ed a Ravenna ci allenavamo e giocavamo assieme tra le riserve. Questo ovviamente potrà essere un punto a favore anche per la nostra nuova squadra”. Tu, Leoni, Quarta, Bortolini. Insomma sta nascendo una squadra giovane e sbarazzina. Cosa ne pensi? “Mi piace moltissimo la squadra che la società sta costruendo. E’ un bel progetto che in un certo senso viene da lontano. Italo Vullo e Andrea Masini, infatti, mi avevano già cercato nelle due stagioni precedenti. Quest’anno finalmente siamo riusciti a coronare il matrimonio e ne sono felice”. Le tue caratteristiche principali? “Penso di cavarmela bene in battuta, attacco ed a muro. Insomma, tecnicamente sono un giocatore abbastanza completo”. Caratterialmente invece come ti descriveresti? “Come una persona molto tranquilla e posata fuori dal campo ma che in gara riesce comunque a mettere a disposizione della squadra la giusta grinta”.

ore: 15:59 | 

comments powered by Disqus