
“In queste due settimane parleremo di futuro e continueremo a spiegare alla città ai cittadini e ai nostri elettori dove vogliamo andare tutti insieme. È su questo che ci si deve misurare e su questo i cittadini devono poter valutare. Siamo pronti a governare con tanto entusiasmo e lo abbiamo dimostrato con i risultati nel momento più difficile e siamo sicuri che tanti elettori del centro sinistra comprenderanno e condivideranno questo messaggio. Abbiamo percepito un crescendo di entusiasmo e nessuno si è fatto intimorire dalle difficoltà”.
Lo ha detto Andrea Zanetti, incontrando la stampa dopo la prima tornata delle amministrative che lo porta al ballottaggio il 25 giugno.
“Altri hanno fatto la campagna elettorale esclusivamente contro di noi perché è chiaro che noi siamo portatori di un progetto che vogliamo realizzare. Il ballottaggio – ha concluso – è un’altra partita e noi siamo convinti che i nostri elettori sceglieranno la nostra proposta. Nessun apparentamento con liste: l’unico apparentamento lo sottoscriviamo con ciascun elettore perché è con gli elettori che vogliamo avere un dialogo diretto, senza mediatori: l’unico interesse è quello della città.”