ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 24 maggio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/05/24/la-strada-diventa-verde-campetto-da-calcio-fdi-simula-partita-di-calcetto/

Mediavideo Antenna3

La strada diventa verde. Campetto da calcio ?. FdI simula partita di calcetto

di  Redazione web

“Ennesimo scempio del centro di Massa, così si può definire, la pitturazione verde del manto stradale apparsa nella giornata di ieri sotto il Comune ” affermano Marco Guidi coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia ed il dirigente Alessandro Amorese ” un iniziativa di cui si fa fatica a comprendere l’utilità e di cui francamente non se ne sentiva la necessità ma che dimostra, ancora una volta, come l’amministrazione Volpi ed il PD siano lontani dai reali problemi dei cittadini.

Per questo, in perfetto spirito goliardico, come Fratelli d’Italia abbiano simulato una partita a calcetto, di cui alleghiamo foto,  sul manto verde; senza parlare, continuano Guidi ed Amorese dei costi per un opera inutile che ancora una volta gravano sulle spalle dei cittadini.
Ci domandiamo se l’aumento della Tari contenuto nelle cartelle di pagamento inviate in questi giorni dall’amministrazione sia servito per creare questo manto verde: una volta si sarebbe detto la fantasia al potere, oggi possiamo parlare di follia.
Marco Guidi
Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia A

ore: 19:30 | 

comments powered by Disqus