ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 1 aprile, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/04/01/non-si-fermano-al-posto-di-blocco-inseguiti-dalla-polizia-si-schiantano-contro-un-muro-un-morto-e-un-ferito/

Mediavideo Antenna3

Non si fermano al posto di blocco. Inseguiti dalla Polizia si schiantano contro un muro.Un morto e un ferito.

di  Redazione web

Drammatico inseguimento questo pomeriggio tra Massa e Montignoso. Una vettura con a bordo due uomini, molto probabilmente di etnia Sinti, non si è fermata ad un posto di blocco della Polizia di Stato. Gli agenti hanno intimato l’alt ma l’auto, una Smart ha ripreso velocità.

La Polizia si è subito gettata all’inseguimento. Una volta al Cinquale, il conducente dell’auto inseguita ha perso il controllo del mezzo e la vettura è andata a sbattere contro un muro ad alta velocità.

Lo schianto è stato tremendo. Quando gli agenti sono scesi dalla loro vettura e sono accorsi sul posto, uno dei due inseguiti era già morto. L’altro, gravemente ferito, è stata trasportato in ospedale dall’ambulanza chiamata dagli agenti.

Sul luogo della tragedia sono poi giunti alcuni sinti che hanno iniziato ad urlare e a minacciare. Un carabiniere sarebbe stato anche spintonato e leggermente ferito.

la nazione

ore: 19:40 | 

comments powered by Disqus