ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 27 febbraio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/02/27/scoppia-la-gomma-di-un-bus-parafango-si-stacca-e-colpisce-un-uomo-e-grave-residente-a-carrara-era-a-bordo-in-unauto-in-fase-di-sorpasso/

Mediavideo Antenna3

Scoppia la gomma di un bus: parafango si stacca e colpisce un uomo, è grave Residente a Carrara, era a bordo in un’auto in fase di sorpasso

di  Redazione web

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria di Terni un 36enne, originario della Sardegna ma residente a Carrara, rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto lungo l’A1 nei pressi della stazione di servizio Rivotorto, tra Orvieto e Fabro, in direzione nord.

L’uomo – secondo quanto accertato dai rilievi della polizia stradale – viaggiava sul sedile posteriore di una Volkswagen Golf impegnata nel sorpasso di un pullman, quando è stato colpito dal parafango del mezzo pesante, staccatosi a causa dello scoppio di un pneumatico del bus e spinto contro l’auto dallo spostamento d’aria.
Il 36enne – che viaggiava insieme ad altre due persone alle quali aveva chiesto un passaggio al porto di Napoli, dove era sbarcato dopo un viaggio di lavoro –  è stato colpito alla testa. trasportato in un primo momento all’ospedale di Orvieto, vista la gravità delle sue condizioni è stato poi trasferito a Terni, dove è ricoverato con riserva di prognosi.
Nessuna conseguenza per gli altri due occupanti dell’auto, che viaggiavano sui sedili anteriori, n per i passeggeri dell’autobus.
il tirreno

ore: 19:56 | 

comments powered by Disqus