ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 8 febbraio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/02/08/psi-carrara-coalizione-e-un-valore-parliamo-di-programmi-concreti/

Mediavideo Antenna3

PSI Carrara Coalizione è un valore parliamo di programmi concreti

di  Redazione web

La segreteria comunale del Partito Socialista Italiano, nel corso dell’assemblea che si è svolta lunedì 6 febbraio, con una larga partecipazione di iscritti e simpatizzanti per esaminare la situazione politica del comune di Carrara in vista delle elezioni amministrative, ha preso atto della linea seguita da mesi, tesa a tenere unita la coalizione che i socialisti considerano un valore e non un problema come alcuni vorrebbero sostenere.

L’assemblea ha discusso della necessità di definire un programma condiviso da presentare agli elettori, partendo dalle cose fatte oltre che da quanto resta da fare per risolvere i problemi ancora aperti nella città.

Purtroppo, in questi mesi, si è parlato molto di candidati e poco di cose da fare ed è invece necessario ridare forza alla coalizione e alla città prospettive moderne e adeguate ai bisogni dei tempi, mettendo al primo posto i temi del lavoro e dell’occupazione coniugati con l’ambiente e con la sicurezza del territorio.

Ora è tempo di parlare di cose concrete che interessano i cittadini e di confrontarsi con loro.

Poi verrà il tempo dei nomi e, a quel momento, i Socialisti ritengono di essere in grado di poter presentare proprie candidature che saranno proposte e discusse con un confronto responsabile all’interno della comunità socialista.

Il Partito socialista è stato unito e coeso anche nei momenti più difficili e continuerà ad  esserlo anche in un fase complessa e delicata come quella attuale.

ore: 17:57 | 

comments powered by Disqus