ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 7 febbraio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/02/07/pallavolo-massa-mercoledi-e-in-campo-per-gara-uno-del-girone-dei-quarti-di-finale-di-coppa-italia/

Mediavideo Antenna3

Pallavolo Massa mercoledì è in campo per gara uno del girone dei quarti di finale di Coppa Italia

di  Redazione web

E’ tempo di Coppa Italia. Ritmi sempre più serrati per la truppa di Andrea Masini che mercoledì è chiamata a scendere in campo per gara uno del girone dei quarti di finale di Coppa Italia. Manifestazione di prestigio ed a cui Massa tiene moltissimo. Per il prestigio, appunto, perché si parte dai quarti e quindi con poche gare si può accedere alla Final Four ma anche per scaramanzia. L’unica volta che Massa ha vinto la Coppa di Serie B infatti quel successo ha coinciso con la promozione in Serie A.

Insomma, tutta una serie di motivi che spingono la truppa di Masini a non sottovalutare l’impegno, nonostante Massa rimanga concentrata sulla corsa in campionato. Ai motivi elencati poc’anzi ne aggiungiamo però un altro che merita di non essere sottovalutato e cioè che la Coppa permette a Masini una prima valutazione dei possibili avversari in chiave play off. Prato è infatti prima in graduatoria nel Girone C, Montichiari nel Girone D.

Insomma, un primo assaggio utile di post season che potrebbe aiutare a non arrivare psicologicamente impreparati a quell’appuntamento.

Prima avversaria sarà Montichiari, come detto prima della classe del Girone D con undici vittorie su tredici gare ed una rosa composta da ottimi giocatori di categoria, da un opposto temibile come Bartoli e da un libero, Peli, che vanta esperienze importanti anche in Serie A. Si gioca domani alle 20.30 al PalaGeorge di Montichiari.

 

Le probabili formazioni:

Lorini Montichiari: Bastianini, Lorini, Boniotti, Bonizzoni, Paris, Fraccaro, Bartoli, Verità, Fellini, Fava, Candeli, Ponzoni, Caleffi, Fabbro, Peli. All. Gandini.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Arbitri: Giuseppina Circolo e Giancarlo Vitelli

 

Il calendario dei quarti di Coppa Italia Pallavolo Massa:

08/02/2017 Lorini Montichiari – Pallavolo Massa (ore 20.30, PalaGeorge Montichiari)

15/02/2017 Gori Wines Prata – Lorini Montichiari (ore 20.23, Pala Prata, Pordenone)

24/02/2017 Pallavolo Massa – Gori Wines Prata (ore 20.30, Palasport di Camaiore)

ore: 12:03 | 

comments powered by Disqus