
I consiglieri comunali del Partito Democratico esprimono soddisfazione per la scelta che il Partito di Carrara ha effettuato nell’individuare Andrea Vannucci come candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative.
Infatti, come è noto , la candidatura di Andrea Vannucci è nata da un percorso intrapreso mesi fa che ha portato il Partito Democratico all’individuazione del candidato a sindaco tramite un ampio e sereno confronto interno.
Ribadiamo la piena autonomia del partito di Carrara, di cui condividiamo la linea politica e a cui riteniamo necessario esprimere il nostro pieno appoggio in vista di una campagna elettorale che si preannuncia complessa e che necessita di un Partito Democratico forte e pronto a governare Carrara nei prossimi anni.
A tal fine rivolgiamo un pressante appello al partito regionale affinchè superi una contrapposizione ad oggi inutile e dannosa e collabori con noi al successo del partito democratico alle prossime amministrative.
In questi anni difficili abbiamo messo il nostro servizio a disposizione della collettività di Carrara, abbiamo bisogno, candidando il PD alla guida della città, di spiegare ai nostri cittadini su quali basi e su quali programmi il PD si candida nella convinzione che nel confronto con i nostri cittadini stia la vera essenza della politica e non su alchimie di sigle poco vicine alla quotidianità di Carrara.
Roberta Crudeli
Carlo Boni
Simonetta Corsi
Luca Ragoni
Lucio Boggi
Cristiano Bottici
Davide Poletti