ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 21 gennaio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/01/21/documento-dei-consiglieri-comunali-pd-di-carrara-sulla-candidatura-di-andrea-vannucci/

Mediavideo Antenna3

documento dei consiglieri comunali PD di Carrara sulla candidatura di Andrea Vannucci

di  Redazione web

I consiglieri comunali del Partito Democratico esprimono soddisfazione per la scelta che il Partito di Carrara ha effettuato nell’individuare Andrea Vannucci come candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Infatti, come è noto , la candidatura di Andrea Vannucci è nata da un percorso intrapreso mesi fa che ha portato il Partito Democratico all’individuazione del candidato a sindaco tramite un ampio e sereno confronto interno.

Ribadiamo la piena autonomia del partito di Carrara, di cui condividiamo la linea politica e a cui riteniamo necessario esprimere il nostro pieno appoggio in vista di una campagna elettorale che si preannuncia complessa e che necessita di un Partito Democratico forte e pronto a governare Carrara nei prossimi anni.

A tal fine rivolgiamo un pressante appello al partito regionale affinchè superi una contrapposizione ad oggi inutile e dannosa e collabori con noi al successo del partito democratico alle prossime amministrative.

In questi anni difficili abbiamo messo il nostro servizio a disposizione della collettività di Carrara, abbiamo bisogno, candidando il PD alla guida della città, di spiegare ai nostri cittadini su quali basi e su quali programmi il PD si candida nella convinzione che nel confronto con i nostri cittadini stia la vera essenza della politica e non su alchimie di sigle poco vicine alla quotidianità di Carrara.

Roberta Crudeli

Carlo Boni

Simonetta Corsi

Luca Ragoni

Lucio Boggi

Cristiano Bottici

Davide Poletti

ore: 19:16 | 

comments powered by Disqus