ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 21 gennaio, 2017

https://www.antenna3.tv/2017/01/21/davide-ronchi-nominato-nuovo-responsabile-organizzativo-provinciale-di-articolo-primo/

Mediavideo Antenna3

Davide Ronchi nominato nuovo responsabile organizzativo provinciale di Articolo Primo.

di  Redazione web

Durante l’assemblea svoltasi a Massa giovedi 19 Gennaio, su proposta del coordinatore provinciale Riccardo Pelliccia, è stato nominato nuovo responsabile organizzativo provinciale Davide Ronchi del coordinamento cittadino di Articolo Primo Carrara.
Articolo Primo nell’ultimo anno ha fatto un grande salto di qualità su Carrara da un punto di vista qualitativo e quantitativo, è una realtà molto radicata sul territorio che prova, tramite percorsi partecipati, di dare risposte ai problemi concreti dei cittadini.
Siamo stati i primi a chiedere a Carrara le primarie del centrosinistra e con queste un profondo rinnovamento nei metodi e nelle persone.
Ci teniamo a sottolineare le due campagne importanti in campo :
 
– Riduzione delle bollette troppo alte di Gaia.
– Raccolta firme contro i cattivi odori del Cermec.
La nomina di Davide Ronchi, militante storico dell’associazione è un riconoscimento personale per la dedizione e l’incredibile lavoro svolto da Davide in questi mesi e un riconoscimento a tutto il coordinamento cittadino, in primis al suo coordinatore Luca Vinchesi e al consigliere comunale Giuseppe Bergitto.
Ci teniamo inoltre ad informarme che nella giornata di oggi, Sabato 21 Gennaio, siamo presenti con il nostro gazebo per tutta la giornata presso il centro commerciale ” La Perla” di Via Bonascola e domani saremo presenti tutto il giorno davanti all’ingresso del Porto di Marina di Carrara, dove saranno presenti i moduli raccolta firme contro i cattivi odori del Cermec.

ore: 13:43 | 

comments powered by Disqus