
E’ dovuta intervenire l’auto gru dei vigili del fuoco per rimuovere un grosso autoarticolato che era rimasto incastrato in una curva lungo la provinciale 58 in località Borella, tra la frazione di Piandimolino e Mezzana. Il conducente ha sbagliato strada e anziché dirigersi verso la cartiera di Piandimolino ha imboccato la piccola provinciale rimanendo bloccato in una curva.
Il mezzo è rimasto sospeso con le ruote posteriori destre su un piccolo dirupo proprio sulla curva con il rischio di precipitare al di sotto della strada. Una situazione delicata con l’autoarticolato in bilico sul dirupo che ha determinato l’interruzione della circolazione lungo l’arteria stradale.
E’ stato lanciato così l’allarme alle forze dell’ordine e conseguentemente è stato richiesto il necessario intervento dell’auto gru dei vigili del fuoco che dopo alcune non facili operazioni è riuscita a sollevare il grosso automezzo disincastrandolo dalla difficile posizione in cui era rimasto, permettendo di fatto la riapertura della circolazione stradale.
il tirreno