ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 29 novembre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/11/29/mattarella-morti-sul-lavoro-inaccettabili-rossi-basta-con-la-carneficina/

Mediavideo Antenna3

Mattarella, ‘Morti sul lavoro inaccettabili’ Rossi, ‘Basta con la carneficina’

di  Redazione web

“Prendo parte con commozione al dolore delle famiglie dei quattro lavoratori di Messina e del marmista morto ieri a Carrara. Ribadisco con forza l’esortazione a fare di tutto perché non si ripetano queste gravissime tragedie. Ogni morte sul lavoro è inaccettabile in un Paese come il nostro”. Lo afferma il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. “Bisogna capire che” sulle Apuane, “siamo a un punto limite, la coscienza civile del Paese e della Toscana non può tollerare che una carneficina di questo tipo possa proseguire”. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, al termine della riunione di Giunta e prima di partire alla volta delle Apuane. Rossi ha rivolto un “appello a tutte le persone consapevoli e coscienti perché sul rispetto della vita umana si produca questa svolta, senza la quale non credo che alla lunga sia possibile pensare a una prosecuzione dell’attività di escavazione. C’è un punto oltre il quale il conflitto supera anche la dimensione locale, e diventa un grande tema di carattere nazionale”.

ore: 21:28 | 

comments powered by Disqus