ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

venerdì, 18 novembre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/11/18/pallavolo-massa-al-pala-oltretorrente-di-parma-per-sfidare-i-padroni-di-casa-dellopem-audax/

Mediavideo Antenna3

Pallavolo Massa al Pala Oltretorrente di Parma per sfidare i padroni di casa dell’Opem Audax

di  Redazione web

Dopo la pausa si torna in Emilia. Terza missione fuori regione per la squadra di Andrea Masini che sabato (ore 17.30, arbitri Stefano Beltrami e Filippo Ferrari) sarà di scena al Pala Oltretorrente di Parma per sfidare i padroni di casa dell’Opem Audax. Gara da vincere per un Massa capolista ed a cui, fino a questo punto, non si può davvero rimproverare niente.

Parma è reduce dalla sconfitta al quinto nel derby emiliano contro Villadoro. Sconfitta che è peraltro valsa il primo punto in classifica per l’Audax. Formazione che ha avuto un inizio di torneo difficile e quindi affamata di punti, quella emiliana. Avversaria, quindi, temibile e da rispettare perché proprio dai testacoda possono i pericoli maggiori.

Attenzione alla potenza di un opposto esperto come Curto, alla qualità di un centrale come l’ex Reggio Caramaschi ed alla combattività e qualità difensiva di Parma.

Attenzione però soprattutto a trovare subito il giusto approccio ad una gara che, arrivando oltretutto dopo la pausa, potrebbe riservare più di un insidia.

 

 

La rosa delle due squadre:

Opem Audax Parma: Curto, Arena, Caramaschi, Tonelli, Angelelli, Alberti, De Biasi, Copelli, Carpi, Ferrari, Bellaro, Caracci, Gulisano. All. Levoni.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

ore: 13:49 | 

comments powered by Disqus