ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

domenica, 30 ottobre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/10/30/tre-villette-in-fiamme-a-cerreto-laghi-lincendio-e-divampato-di-mattina-presto-i-vigili-del-fuoco-lo-hanno-domato-danni-ingentissimi/

Mediavideo Antenna3

Tre villette in fiamme a Cerreto Laghi L’incendio è divampato di mattina presto, i vigili del fuoco lo hanno domato. Danni ingentissimi

di  Redazione web

Un furioso incendio è divampato alle 5 del mattino a Cerreto Laghi. A bruciare sono tre villette, che si trovano nei pressi del Palaghiaccio. Per domare le fiamme sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco. I danni sono ingentissimi.

Le fiamme, agevolate dal fatto che la struttura – denominata condominio Palaghiaccio 1 – è interamente di legno – hanno distrutto nove unità abitative utilizzate come seconde case dai rispettivi proprietari. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito.

I carabinieri di Collagna unitamente alla squadra di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco hanno avviato i dovuti accertamenti al fine di accertare le esatte cause dell’incendio. Allo stato, sulla scorta dei rilievi e di testimonianze acquisite sul posto, l’ipotesi prevalente è quella dell’incendio accidentale scaturito dal probabile malfunzionamento della canna fumaria.

In ogni caso, l’area interessata dal rogo, come da intese con la Procura reggiana che al riguardo i fatti ha aperto un inchiesta, è stata sottoposta a sequestro.

ore: 17:52 | 

comments powered by Disqus