ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 12 ottobre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/10/12/esame-patentecapelli-lunghi-auricolare-apparecchio-si-rompe-ma-polizia-aveva-gia-scoperto-32enne/

Mediavideo Antenna3

Esame patente,capelli lunghi auricolare Apparecchio si rompe ma polizia aveva già scoperto 32enne

di  Redazione web

Si fa crescere pazientemente i capelli per mesi, per potervi nascondere sotto gli auricolari collegati ad una ricetrasmittente e farsi suggerire le risposte al test della patente ma l’apparecchio si rompe, commette 21 errori e viene respinto. E’ la storia di un 32enne indiano, residente a Brescia, che aveva pensato di sostenere l’esame lontano dalla sua città, a Massa, per correre meno rischi. L’uomo si è presentato alla Motorizzazione di Massa con gli auricolari e la ricetrasmittente che però si è guastata durante la prova. Da qui il susseguirsi di risposte sbagliate e la bocciatura all’esame ma, comunque, gli uomini della polizia stradale di Massa sarebbero stati pronti a denunciarlo per aver truccato l’esame, perché lo avevano scoperto ad armeggiare con auricolare e ricetrasmittente durante l’esame. Solo pochi giorni fa la stessa polizia stradale aveva smascherato un cittadino del Ghana venuto a sostenere l’esame per la patente al posto di un connazionale, cui somigliava.

ore: 19:49 | 

comments powered by Disqus