ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 29 settembre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/09/29/cerchiamo-collaboratori-specializzati-in-vendita-e-promozione/

Mediavideo Antenna3

cerchiamo collaboratori specializzati in vendita e promozione

di  Redazione web

consulente commercialeAntenna 3 ricerca collaboratori specializzati in vendita e promozione,  che dovranno occuparsi di promuovere le offerte di Antenna 3, delle reti e dei mezzi del gruppo dedicate al mercato commerciale e business per tutta la provincia di Massa Carrara

Stiamo cercando persone motivate e aperte a nuove sfide che abbiano voglia di confrontarsi con il settore commerciale su servizi di alta qualità e innovativi. Si tratta di un’opportunità occupazionale che può aprire anche un percorso professionale importante per chi abbia capacità e voglia di cimentarsi con serietà in questa esperienza.

 

Profilo

  • età superiore a 26 anni
  • residenza Massa, Carrara e Lunigiana
  • esperienza nel settore commerciale e promozione
  • seriamente motivati con ottimo spirito di iniziativa
  • predisposizione ai rapporti personali

Offerta

  • minimo mensile garantito
  • provvigioni interessanti
  • rimborsi spese
  • supporto gestionale

team1I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail collaboratori@antenna3.tv,  (tel. 348 910.82.57)

POSSIBILITA’ DI INSERIMENTO ANCHE COME PRIMA ESPERIENZA

  • rimborso spese
  • provvigioni interessanti

ore: 11:46 | 

comments powered by Disqus