ore:  12:14 | Vento forte di Grecale, codice giallo domenica 24 ottobre su quasi tutta la regione

ore:  12:45 | allerta codice Arancio per rischio idrogeologico e Temporali Forti, dalle ore 00.00 fino alle ore 06.00 di Martedì 05 Ottobre 2021.

ore:  17:28 | Meteo, il sindaco De Pasquale: «Grande preoccupazione». Allerta massimo nella notte di lunedì. Domani 4 ottobre scuole aperte.

ore:  16:44 | Previsioni meteo: weekend con la pioggia . Lunedì giornata ancora di piogge e nubifragi

ore:  14:14 | Allerta prorogata fino alle 13 di lunedì 27 settembre il “codice giallo” per temporali e rischio idrogeologico valido su tutto il territorio regionale toscano

mercoledì, 28 settembre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/09/28/confartigianato-giovanna-luciani-e-maria-grazia-bergamo-insignite-del-titolo-di-maestri-dopera-e-desperienza/

Mediavideo Antenna3

Confartigianato: Giovanna Luciani e Maria Grazia Bergamo insignite del titolo di “Maestri d’opera e d’esperienza”

di  Redazione web

Importante riconoscimento per due artigiane “storiche” della città e della Confartigianato. Mari Grazia Bergamo e bergamo-maria-graziaGiovanna Luciani, titolari da tantissimi anni di lavanderie nel centro, sono state insignite del titolo di “Maestri d’opera e d’esperienza” e saranno inserite nell’apposito Albo Nazionale.
La soddisfazione della Confartigianto è grande perchè viene riconosciuta la professionalità, la passione e l’attacamento al lavoro di due artigiane che hanno contribuito in maniera determinate alla crescita dell’Associazione in questi anni, ricoprendo cariche sociali di prestigio.
Il riconoscimento di “Maestri d’opera e d’esperienza”  consentirà alla Bergamo e alla Luciani di svolgere a pieno titolo il ruolo di “Tutor” nei confronti delle giovani generazioni che vogliono avviare un’impresa artigiana.
luciani-giovanna
La cerimonia di consegna del titolo avverrà sabato 8 Ottobre p.v. in occasione della “2 Festa Regionale del Socio” organizzata dal Gruppo regionale ANAP Toscana presso il “Green Park Resort” al Calambrone (Pisa)

ore: 10:56 | 

comments powered by Disqus