ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 12 settembre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/09/12/riunione-fiume-oggi-a-roma-per-la-vertenza-ex-jeppesen-la-partita-e-ancora-aperta-ministero-e-regione-hanno-messo-sul-tavolo-lipotesi-di-incentivi-e-finanziamenti/

Mediavideo Antenna3

RIUNIONE FIUME OGGI A ROMA PER LA VERTENZA EX JEPPESEN. LA PARTITA E’ ANCORA APERTA. MINISTERO E REGIONE HANNO MESSO SUL TAVOLO L’IPOTESI DI INCENTIVI E FINANZIAMENTI

di  Redazione web

Ancora tre giorni di attesa e di speranza. Tanto devono aspettare i 18 dipendenti c-map a rischio mobilità prima di conoscere il loro destino. Per giovedì 15 è stato fissato un faccia a faccia tra azienda, ministero dello Sviluppo e Regione Toscana: sul tavolo una proposta di sostegno economico a C-Map, in cambio dell’azzeramento dei licenziamenti. E’ questa la proposta che è uscita dal tavolo che si è tenuto oggi a Roma tra enti pubblici, sindacati e società.

Dopo un primo taglio alle mobilità, ridotte da 27 a 18, Ministero e Regione si sono giocate l’ultima carta pur di mettere al sicuro tutti i lavoratori. Incentivi, sgravi e la possibilità di accedere a bandi in cambio della rinuncia ai licenziamenti. I vertici di C-Map si sono presi qualche giorno per pensarci e risponderanno giovedì, in un incontro questa volta precluso a sindacati e delegati aziendali.

“Siamo parzialmente soddisfatti. Aspettiamo l’esito del nuovo incontro e speriamo che l’azienda rinunci finalmente alla linea dura” hanno commentato i rappresentanti dei lavoratori al termine di un incontro fiume che si e’ aperto oggi alle 15 e si concluso solo mezz’ora fa.

ore: 20:34 | 

comments powered by Disqus