ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 8 settembre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/09/08/si-finge-carabinieri-e-si-fa-consegnare-denaro-e-oro-truffato-anziano/

Mediavideo Antenna3

Si finge Carabiniere e si fa consegnare denaro e oro. Truffato anziano

di  Redazione web

A Fosdinovo, un pensionato di 75 anni ha denunciato presso la locale Stazione CC di aver subito una truffa da parte di un sedicente carabiniere, in abiti civili,  che, presentatosi a casa sua   , dopo aver esibito un tesserino con foto che ritraeva un uomo in divisa, convinceva la vittima, con artifizi e raggiri, a consegnare denaro e monili in oro, con il pretesto di verificarne la genuinità e validità, per poi allontanarsi a bordo di un’auto condotta da un complice. Il danno subito si aggira intorno ai 3.000,00 €.

I Carabinieri, invitano tutti i cittadini  a contattare immediatamente i numeri 112 e 113 per segnalare tempestivamente episodi analoghi ossia tentativi messi in atto da soggetti che si presentano dicendo che devono controllare oro e denaro  perché ciò non può avvenire nella ordinaria attività delle Forze dell’Ordine.

ore: 13:21 | 

comments powered by Disqus