ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 5 settembre, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/09/05/carrara-sanita-950-000-euro-per-ex-ospedale-di-carrara-bugliani-pd-risorse-determinanti-per-intervento-atteso/

Mediavideo Antenna3

Carrara, sanità, 950.000 euro per ex ospedale di Carrara, Bugliani (Pd): “Risorse determinanti per intervento atteso”

di  Redazione web

“In arrivo un contributo determinante a un progetto atteso dal nostro territorio. Si tratta infatti di 950.000 euro destinati a realizzare la Cittadella della salute presso l’ex ospedale di Carrara, provenienti da risorse liberate dal Governo e assegnate dalla Regione alle strutture sociosanitarie toscane. Un altro segno tangibile dell’attenzione verso il nostro territorio in particolare verso un settore delicato e importante come quello dei servizi sanitari, grazie all’azione incisiva del Governo, che finalmente ha sbloccato queste ultime risorse, e a quella della Regione che finalmente ha ben presente le esigenze e le peculiarità di Massa Carrara. Un duplice sforzo insomma a tutti i livelli per la nostra provincia. Sappiamo bene che la struttura che ospita l’ex nosocomio risulta basilare per un servizio sanitario sempre più efficiente e adeguato alla richiesta dei cittadini, avere le risorse per poterla utilizzare al meglio è sicuramente fondamentale”.

 

Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, in merito allo stanziamento di 950.000 euro all’ex usl 1 Massa Carrara da destinare all’ex ospedale di Carrara, contenuto nelle ultime risorse statali per la sanità toscana annunciate oggi dall’assessore Saccardi.

 

ore: 17:42 | 

comments powered by Disqus