ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

mercoledì, 13 luglio, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/07/13/investe-una-quattordicenne-in-bici-a-forte-dei-marmi-e-fugge-rintracciato-a-massa/

Mediavideo Antenna3

Investe una quattordicenne in bici a Forte dei Marmi e fugge, rintracciato a Massa

di  Redazione web

Investe una  14enne in bici e fugge.   Il pirata della strada è stato scoperto grazie a specchietto staccatosi dalal sua auto, un maggiolino nero. SI tratta di  un giovane massese, già noto alle forze di polizia ed al quale era stata ritirata la patente per ripetute violazioni al codice della strada. E stato lui  ad aver investito con la propria auto, un Maggiolone di colore nero, lo scorso 2 luglio una ragazza di 14 anni, in sella alla propria bicicletta a Forte dei Marmi. La sua posizione  ora è l vaglio dell’autorità giudiziaria.
Il ragazzo, dopo aver investito l’adolescente  era fuggito, unica traccia nelle mani dei carabinieri lo specchietto staccatosi dall’auto durante l’urto. L’uomo  stato rintracciato a Massa grazie ad un colpo di fortuna dei militari del Norm che, chiamati per un intervento nella zona periferica della città, a Turano, hanno notato parcheggiato il Maggiolone. L’auto era priva dello specchietto e senza assicurazione. Il mezzo  è stato sequestrato e gli accertamenti hanno permesso di risalire al proprietario: un giovane massese a cui era stata ritirata la patente per ripetute violazioni al codice della strada.

il tirreno

ore: 20:49 | 

comments powered by Disqus