ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

giovedì, 12 maggio, 2016

https://www.antenna3.tv/2016/05/12/a-beautiful-decay-mostra-fotografica-a-cura-di-matteo-dunchi-e-francesco-bini-ci-porta-alla-ricerca-della-bellezza-nei-luoghi-abbandonati-della-nostra-provincia-e-non-solo/

Mediavideo Antenna3

“A Beautiful Decay”, mostra fotografica a cura di Matteo Dunchi e Francesco Bini, ci porta alla ricerca della bellezza nei luoghi abbandonati della nostra provincia e non solo.

di  Redazione web

“A Beautiful Decay”, mostra fotografica a cura di Matteo Dunchi e Francesco Bini, ci porta alla ricerca della bellezza nei luoghi abbandonati della nostra provincia e non solo.

Quali sono i soggetti della mostra?

Rispondono i due fotografi:”Grandi industrie del passato con giganteschi macchinari dimenticati, ville decorate da maestosi affreschi, un vecchio cinema fermo agli anni 50. Ed ancora.. le nostre colonie marine come non le avete mai viste. E per finire una breve, ma intensa, avventura negli ex-ospedali psichiatrici più famosi della Toscana.”

Matteo e Francesco, amici e fotografi, esplorano questi posti da alcuni anni con rispetto ed ammirazione. Ci renderanno partecipi di questa bellezza nella decadenza, attraverso un centinaio di loro fotografie accuratamente selezionate. “Vi racconteremo le storie di questi “relitti architettonici” con i loro giochi di luci sempre nuovi, trame di intonaci scrostati e piccoli tesori nascosti dalla polvere.”

La mostra, si terrà a Marina di Massa, nella splendida Villa Cuturi, dal 14 al 22 Maggio. E’ stata organizzata in collaborazione con Pro Loco Marina di Massa, ACSI Massa Carrara, NoIdea Studio e con il patrocinio del Comune di Massa.

 Inaugurazione Sabato 14 ore 17:00.

ore: 20:50 | 

comments powered by Disqus