ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

lunedì, 19 ottobre, 2015

https://www.antenna3.tv/2015/10/19/schianto-in-autostrada-grave-motociclista-trasportata-in-elicottero-a-cisanello/

Mediavideo Antenna3

Schianto in autostrada: grave motociclista trasportata in elicottero a Cisanello

di  Redazione web

Due motocicliste brasiliane sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto in mattinata fra i caselli di Massa e Versilia dell’autostrada Genova Rosignano.

Secondo quanto riportato dalla polizia stradale di Viareggio, le due motocicliste stavano percorrendo la carreggiata sud in dirazione di Viareggio quando la conducente della moto ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. Le due donne sono rovinate sull’asfalto: la più grave – che ha riportato una serie di traumi in varie parti del corpo – è stata trasportata con l’elisoccorso fino all’ospedale Cisanello di Pisa ed è adesso ricoverata in prognosi riservata.

Meno gravi le condizioni della seconda motociclista che è stata invece trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia.

Per permettere

le operazioni di soccorso e per far atterrare l’elisoccorso del 118, la polizia stradale ha provveduto a chiudere temporaneamente le due carreggiate dell’autostrada, poi successivamente riaperte al traffico.

I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Viareggio

 

il tirreno

ore: 17:15 | 

comments powered by Disqus