La decima edizione del Festival organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara riceve la Medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica.
L’ambito riconoscimento è arrivato a poche ore dall’apertura del Festival: la decima edizione dell’evento organizzato dalla Fondazione CRC ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica
Si tratta di un premio di rappresentanza prestigioso che Con-vivere si è conquistato per la sua edizione numero X. Lo ha comunicato il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara Alberto Pincione che ha voluto condividerne la soddisfazione con il pubblico del Festival.
Del resto dieci anni sono una meta importante da raggiungere, per di più se si considera che il festival fin dall’inizio è stato pensato come un luogo di riflessione e approfondimento sui temi della convivenza tra i popoli. “Temi – ha sottolineato il Presidente Pincione– che, come dimostrano le cronache di questi giorni, si stanno dimostrando di un’attualità straordinaria.”