ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

martedì, 12 maggio, 2015

https://www.antenna3.tv/2015/05/12/non-ricoverano-la-mamma-e-lei-aggredisce-il-medico-e-intervenuta-la-vigilanza-dellospedale-di-ma-la-signora-si-era-gia-allontanata-nessuna-lesione-per-il-dottore/

Mediavideo Antenna3

Non ricoverano la mamma e lei aggredisce il medico E’ intervenuta la vigilanza dell’ospedale di Ma la signora si era già allontanata: nessuna lesione per il dottore

di  Redazione web

ospedale-MassaSerata movimentata negli ospedali di Massa e di Carrara.  A Massa una donna ha aggredito verbalmente un medico che aveva deciso che non c’era bisogno di ricoverare la mamma della signora. Lei, indispettita dal rifiuto, si è messa a urlare e a buttare in aria quello che il dottore aveva sulla sua scrivania. Sono intervenuti gli uomini della vigilanza per cercare di riportare la calma, ma non ci sono riusciti immediatamente e così è stata chiamata anche una volante della polizia. Gli agenti, però, sono arrivati quando ormai la donn a si era allontanata in auto. E’ stata presa la targa della vettura e la donna verrà rintracciata questa mattina.

A Carrara invece  un uomo in evidente stato di ebbrezza si è messo a cantare e a buttare per terra salviette e saponi che si trovavano nei bagni del pronto soccorso. Sono state chiamate le forze dell’ordine: hanno accertato che non aveva rotto nulla ed è stato allontanato. Non è la prima volta che si rende protagonista di episodi simili.

 

 

il tirreno

ore: 12:15 | 

comments powered by Disqus