ore:  12:57 | Vento, codice giallo in Toscana fino a domani 26 febbraio

ore:  13:23 | Codice giallo per ghiaccio e neve fino a martedì 11 gennaio

ore:  16:34 | Allerta meteo, lunedì 10 gennaio codice giallo per neve e vento

ore:  13:45 | AGGIORNAMENTO – allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, attualmente in corso fino alle ore 22:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

ore:  12:48 | Allerta Gialla per Rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00 di Mercoledì 05 Gennaio 2022.

sabato, 25 aprile, 2015

https://www.antenna3.tv/2015/04/25/spari-nella-notte-contro-unauto-e-il-quarto-episodio-in-quindici-giorni-massa-ancora-colpi-di-pistola-ai-poggi-prima-la-casa-ora-lauto-dei-genitori-di-un-quarantenne/

Mediavideo Antenna3

Spari nella notte contro un’auto. È il quarto episodio in quindici giorni Massa, ancora colpi di pistola ai Poggi: prima la casa ora l’auto dei genitori di un quarantenne

di  Redazione web

poggiSi spara ancora. Quarta sparatoria in quindici giorni. Verso le ore 3 di sabato 25 aprile colpi di pistola sono stati esplosi nel quartiere dei Poggi contro un’auto. Auto di proprietà della mamma del quarantenne che era stato bersaglio di un precedente “avvertimento”. Il 15 aprile appunto un commando di alcune persone a bordo di due auto aveva esploso colpi di pistola contro le finestre della casa dei suoi genitori.

A questo episodio sono seguiti altri spari. Fucilate al quartiere Cinque Vie in via contro la casa dei genitori di un giovane testimone al processo di Andrea Mazzi . Giovane coinvolto con altri ragazzi nella rissa a Montignoso che secondo gli inquirenti, ha poi innescato in maniera palese la cosiddetta guerra tra bande che ha portato al duplice omicidio di Natale . La casa sarebbe stata presa di mira in due diverse occasioni.

Ora altri spari. Di nuovo ai Poggi. E’ difficile non pensare a un collegamento tra questi fatti.

 

 

 

 

il tirreno

ore: 17:42 | 

comments powered by Disqus